Massaggio ayurkima

Schermata 1
Il nome “Ayurkima” deriva da:

Ayur: che significa conoscenza della vita.
Ki: che significa energia individuale
Ma: massaggio del corpo fisico ed energetico

Il massaggio ayurkima deriva dall’unificazione di più tecniche derivanti da diverse discipline indiane, i benefici si focalizzano sul miglioramento della circolazione, sul rilassamento muscolare e della mobilità articolare, alleviando la sensazione di fatica e stanchezza.

Il massaggio ayurkima si basa sull’ayurveda, prevede l’alternanza di tecniche di massaggio lieve, rappresentate da sfioramenti e massaggio ritmico dolce, con tecniche di compressione rappresentate da frazionamenti ed impastamenti. Grazie all’azione del massaggio ed alla frizione con oli naturali, uno dei primi benefici è rappresentato dal miglioramento dell’aspetto della pelle, la quale appare immediatamente più tonica e vellutata.

Il massaggio fornendo un miglioramento della circolazione con un generale effetto drenante, si presta particolarmente bene anche per alleviare i sintomi della cellulite. L’effetto rilassante produce inoltre un complessivo effetto benefico che va a mitigare stress, insonnia e stanchezza.

Il massaggio Ayurkima deriva dalla tecnica ayurvedica, un’antica disciplina nata migliaia di anni fa, si basa sul riequilibrare le disarmonie energetiche; causa di malattie e disturbi.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail